Car Sex La Spezia, Fortessa di Sarzanello ( Sarzana )

« Older   Newer »
  Share  
CpClaudiaLuca
view post Posted on 16/1/2012, 11:31     +1   -1




INDICAZIONI:
direzione centro di sarzana (sp) in prossimità del centro della città seguire indicazioni per la fortezza di sarzanello( se si viene dalla direzione di carrara l'incrocio rimane sulla destra, se si viene dalla direzione di la spezia l' incrocio rimane sulla sinistra) sono circa 2/3 km di strada per lo più in salita e piena di curve all' arrivo ci si trova di fronte ad una strada fatta di ciottoli( sassi) e anche di fronte la fortezza. consiglio però il parcheggio dietro l' edificio possibilmente muniti di auto.....e solo se non si disprezzano i guardoni.......

FREQUENTATO DA:
tutti

P.S Nella foto si vede sulla destra lo spiazzo dove parcheggiare

Fortezza_Sarzanello_01
 
Top
paolozagabria
view post Posted on 22/1/2012, 23:41     +1   -1




sono un bel ragazzo...se vado solo riesco a trovare qualcuna secondo voi?sono sposato e vivo lontano da mia moglie immaginate che voglia...
 
Top
CpClaudiaLuca
view post Posted on 24/1/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (paolozagabria @ 22/1/2012, 23:41) 
sono un bel ragazzo...se vado solo riesco a trovare qualcuna secondo voi?sono sposato e vivo lontano da mia moglie immaginate che voglia...

Non siamo dei grandi frequentatori del posto. Ci siamo stati una volta e siamo fuggiti non sapendo che era frequentato da guardoni ma anche da coppie ......
Prova e poi ci riferisci :wub:
 
Top
maurobrex
view post Posted on 18/2/2012, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (CpClaudiaLuca @ 24/1/2012, 17:15) 
CITAZIONE (paolozagabria @ 22/1/2012, 23:41) 
sono un bel ragazzo...se vado solo riesco a trovare qualcuna secondo voi?sono sposato e vivo lontano da mia moglie immaginate che voglia...

Non siamo dei grandi frequentatori del posto. Ci siamo stati una volta e siamo fuggiti non sapendo che era frequentato da guardoni ma anche da coppie ......
Prova e poi ci riferisci :wub:

a me l idea del car sex intriga da pazzi..spero solo di riuscir a convincere la mia lei prima o poi a farlo...
 
Top
3 replies since 16/1/2012, 11:31   2350 views
  Share