cuckold

« Older   Newer »
  Share  
giorgio.marito
view post Posted on 6/5/2012, 17:48     +1   -1




Cuckold ?
Amletico dilemma lo sono o non lo sono? Io amo mia moglie anzi la amo molto ma non ne sono geloso. Forse è meglio raccontare tutto dall’inizio:
Siamo quasi coetanei, lei è un mese più anziana di me, abbiamo cominciato a frequentarci quasi per caso quando avevamo 23 anni, lei prima di me aveva avuto poche esperienze mentre io fin dall’età di 14 anni avevo frequentato molte ragazze. Ero quasi ossessionato dalla conquista di nuove ragazze senza preoccuparmi dei loro sentimenti. Mi piaceva corteggiarle, conquistarle e quando erano ben cotte le lasciavo, si le lasciavo ma onestamente dicendo loro che mi dispiaceva ma mi ero innamorato di un'altra, invece ero solo ossessionato da un'altra da conquistare. Anche quando ho cominciato a frequentare Paola (mia moglie) contemporaneamente avevo una ragazza in una provincia vicina dove mi recavo spesso per lavoro. Poi mi recai a Milano per un paio di settimane ed al ritorno non andai più dalla friulana (lei me la aveva già data, con me aveva avuto il suo primo rapporto completo, dopo un paio di mesi di corteggiamento). Paola invece non era più vergine e me ha data la seconda volta che siamo usciti. Da Milano le ho portato un regalo e mentre fino a quel momento le avevo detto che per me era solo un amica con la quale mi piaceva molto fare sesso le ho detto per la prima volta che la amavo e che 15 giorni lontano da lei me lo aveva fatto capire. Paola portava abitualmente minigonne mozzafiato, era una bella ragazza e molto corteggiata, la cosa mi stuzzicava molto e quando ballando un lento si allacciava al mio collo (io sono parecchio più alto di lei) le si alzava il vestitino e da dietro potevano vederle quasi le mutandine la cosa mi eccitava. A quei tempi andavamo al mare nella vicina Iugoslavia ed in spiaggia la incoraggiavo a stare in topless che lei cominciò a sfoggiare dopo parecchie mie insistenze.
Dopo un paio di anni ci sposammo e i nostri rapporti sessuali erano frequenti ma abbastanza normali l’unica cosa che mi ha stupito e che dopo poche settimane, quando le avevo proposto un rapporto anale aveva rifiutato ma la sera successiva mi aveva fatto trovare un tubetto di vasellina sul comodino. Dopo un anno di matrimonio abbiamo avuto un figlio e per un po’ di tempo mi sono sentito trascurato ma capivo che era normale per un papà dover dividere l’amore che mia moglie mi dava con il nuovo nato. Abbiamo cominciato a frequentare una coppia di vicini di casa, era una coppia di idee molto aperte, in loro compagnia guardavamo spesso dei film porno e penso che apposta portassero a casa nostra filmini di amori di gruppo e di doppie penetrazioni, che ci eccitavano molto ma Paola si limitava a sfogare la sua eccitazione solo quando gli amici se ne andavano e restavamo soli. Pur non arrabbiandosi per le velate proposte diceva che la cosa a lei non interessava. Con i nuovi amici abbiamo cominciato anche a frequentare i campi nudisti in Iugoslavia e vedere che mia moglie attirava l’attenzione di parecchi nuove conoscenze mi eccitava molto.
Poi cambiai lavoro ed il nuovo lavoro mi portava spesso lontano da casa anche per lunghi periodi e le cose a letto cominciarono a farsi più tradizionali, insomma la solita scopatina del sabato sera o della domenica mattina (a Paola piaceva di più). L’unica cosa un po’ diversa è successa in un campeggio, eravamo un roulotte e con noi c’era anche un amico di mio figlio, quando cercavamo di fare sesso si svegliava e cominciava a dire “cosa succede si muove tutto” così un pomeriggio mentre i bambini facevano il riposino io e Paola siamo andati in un vicino boschetto e mentre facevamo sesso ci siamo accorti che un uomo nascosto dietro un cespuglio ci guardava, la cosa ha eccitato moltissimo tutti e due, tanto che siamo ritornati nello stesso posto dopo qualche giorno ma il guardone questa volta non c’era.
Solo in questi ultimi anni, con il figlio che se ne andato a vivere da solo, e noi siamo rimasti soli, qualcosa si è risvegliato in noi, viviamo il sesso più intensamente, Paola è entrata in menopausa e dicono che senza il timore di rimanere gravida, porti la donna ad essere più eccitabile o forse sarà perché va spesso in internet, chatta con vari amici con i quali gioca a carte sul web, o forse qualche cos’altro, non so. Però so che le nostre scopate sono più intense, a tutti e due piace molto il sessantanove e spesso facendolo le infilo qualcosa nel suo bel culetto. Altre volte mentre la prendo da dietro le infilo le dita nella figa e le sussurro che sarebbe bello se invece delle mie dita ci fosse un altro cazzo, qui le reazioni cambiano di volta in volta, a volte dice siiiiiii mugolando dal piacere, altre volte mi dice di smetterla di pensare a certe porcate. Frequentiamo sempre meno gli amici di sempre, altri interessi, mi sembrano dei vecchietti o forse siamo noi troppo giovanili. Da un po di tempo ho cominciato a portarla a ballare nei fine settimana, a Paola piace molto il liscio ma io non sono un gran ballerino, allora balla con altra gente, io per agevolarla la lascio sola e vado a farmi un giro oppure mi metto al bar a guardarla. Spesso mi racconta di come viene corteggiata ma ha paura di lasciarsi andare, anche se le ho detto mille volte che a me farebbe solo piacere saperla appagata e felice anche se a farla felice è un altro uomo. Un paio di settimane fa tornando dalla discoteca mi ha raccontato, visibilmente eccitata, di come un uomo sui 50 anni la ha corteggiata tutta la sera e di come lai si eccitava sentendo contro il suo pancino il sesso dell’uomo che si ingrossava. Mi ha confessato anche che si è lasciata toccare e baciare sul collo, e che quando sono usciti a fumare una sigaretta si è lasciata anche baciare sulle labbra. A quel punto tutti e due eccitatissimi, ho fermato la macchina ed abbiamo fatto all’amore in un posteggio poco illuminato.
Ed ora veniamo alla domanda iniziale, sono cuckold? Di solito i cuckold sono succubi della moglie, si lasciano dominare dalla loro sweet, e spesso anche dal bull di turno. Io invece cerco solo il piacere di mia moglie, mi piace vederla eccitata e mi piace vederla godere. Sono sempre alla ricerca di qualcosa che la faccia felice e che la faccia godere.
 
Top
2 replies since 6/5/2012, 17:48
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
CpClaudiaLuca
view post Posted on 8/5/2012, 09:21     +1   -1




Ciao Giorgio .... Per la poca esperienza , anzi zero, da cuk ...non saprei dirti se lo sei o no ...... penso che sicuramente sei predisposto
 
Top
astrell
view post Posted on 8/5/2012, 14:58     +1   -1




Ho letto con interesse quello che hai scritto e in alcune cose mi rivedo in te,non ho esperienze in merito e non posso dirti se lo sei o meno,ma ti farà piacere visto che lo chiedi,sapere i vari pensieri e tra questi il mio.
Con lei ho un rapporto fantastico ed abbiamo una intesa particolare a letto, tanto da scambiarci sempre le nostre fantasie ad esempio farlo in tre o più non è il numero ma la qualità,in più occasioni mi ha detto apertamente che vorrebbe provare sia con una donna che con un altro uomo ma essendo molto selettiva dovrei trovare un suo tipo,cioè non peloso,non calvo,non grasso,mi dirai mica poco!non è la bellezza che lei cerca,ma il saperci fare,tutto questo mi eccita tantissimo e saperla con un altro o partecipe ai nostri giochi,mi stuzzica tantissimo sapendo cosa potrebbe fare,non avendo alcun tabù nel sesso,poi però subentra il "dopo",non che abbia paura che si innamori di un altro,ma cosa potremo pensare,sono sicuro che ci piacerà ad entrambi e non avremo nessun problema visto che lo desideriamo da tanto tempo,il difficile è trovare una coppia o un singolo che abbia determinati requisiti,altrimenti rimarrà chissà per quanto tempo nelle nostre fantasie.Spero di non averti annoiato ma ritengo che sia un bellissimo argomento che non và sottovalutato.Un caro saluto ciao.
 
Top
2 replies since 6/5/2012, 17:48   330 views
  Share